FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 27 luglio 2011

il Capitano e Ma'cello ad un passo


Viaggio in terra marchigiana per il Diesse, occasione ludica, il famoso TorMeo, ma anche di lavoro, col tesserato blues sempre intento a tessere le trame per la creazione della nuova AlterEco, quella che tenterà la scalata al titolo provinciale 2011/2012.
Viaggio a stretto contatto, sembra pure di notte, tra il Diesse e il forte centrale Ma'cello, da tempo nel mirino della società patavina.
Ma quali sviluppi ha avuto nel mercato AlterEco il weekend di Porto Recanati?
Il Diesse non si sottrae alle domande:
"Dal punto di vista dell'esperienza è stato un weekend molto divertente, si è giocato e si è riso molto, d'altra parte 66 squadre iscritte non possono che essere sinonimo di divertimento, musica, gioco e...ma diciamolo piano... anche abbastanza alcool..."

Ma veniamo ai discorsi che interessano maggiormente i vostri tifosi...
"Non posso che far altro che tranquillizzare ancora una volta i nostri aficionados, l'ultimo weekend è stato positivo anche dal punto di vista del mercato AlterEco. Ho potuto constatare la brillantezza nel gioco, nella tecnica e nella preparazione fisica di Ma'cello che ha ribadito ancora una volta d'essere convinto del progetto AlterEco, poi, telefonicamente, anche il Capitano si è detto molto vicino alla nostra società, credo che le due trattative andranno in porto quanto prima..."

Non c'è il rischio di una rosa troppo ampia?
"Al momento stiamo lavorando sulle entrate anche perchè non abbiamo avuto indicazioni da alcuni tesserati come Mano(lio)di Pietra e Jibo do Brasil, quando avremo il quadro completo della situazione allora eventualmente penseremo a sfoltire la rosa. E comunque preferiamo offrire a Jonathinho molte soluzioni di gioco e metterlo così nelle migliori condizioni per approntare un team in grado di primeggiare almeno in provincia..."


Adesso i contatti proseguiranno? O anche la dirigenza si prenderà uno stop estivo?
"In linea di massima vorremmo sospendere le contrattazioni almeno per le prime settimane d'agosto, però è anche vero che se si presentasse una buona occasione dovremo essere pronti a gettarci sull'eventuale obiettivo con una certa celerità. E comunque il blog sarà il primo a conoscere eventuali novità"

Ultima cosa: lei non ha ancora svelato il suo futuro...
"Per prima cosa tratterò il mercato AlterEco poi, alla fine di tutto, deciderò cosa fare..."

Nessun commento: