Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
venerdì 1 luglio 2011
La sabbia mette ko Jonathinho
L'ultima seduta di allenamento all'AlterArena è stata contraddistinta da un infortunio capitato al coach brasiliano Jonathinho. Il tesserato AlterEco, nel corso di un intervento difensivo, è andato a scontrarsi con un compagno, movimento innaturale della spalla destra e avvenuta lussazione. Allenamento ovviamente interrotto tra la preoccupazione delle decine di tifosi intervenuti alla serata, allertato immediatamente il Pronto Soccorso e coach trasportato presso il nosocomio di Abano Terme dove grazie alle cure di una benedetta dottoressa...anzi no... di una dottoressa di nome Benedetta, la spalla rientrava prontamente in sede. Alle ore 00:30 il brasiliano veniva quindi affidato alle cure di AlterLab nella persona della dottoressa Corsato.
"Spiace che la serata si sia conclusa in questo modo - ci dice stamattina al telefono il Diesse - ma sono cose che possono succedere. Intendo tranquillizzare i molti tifosi che stanno tempestando di sms il mio cellulare, il coach è fuori pericolo e sarà sicuramente presente al NoGheRivoBEACH anche se solo come spettatore"
Ci sono notizie di edicole prese d'assalto per avere ulteriori informazioni...
"Lo so, lo so, ne ho avuto la prova anch'io stamattina con una tifosa che quasi si faceva investire per attraversare la strada di fronte ad un'edicola, ripeto, non c'è nulla di leso, il nostro condottiero è fuori pericolo e ve lo confermerà lui stesso al NoGheRivoBEACH. Ora dovrà riposare una decina di giorni e poi potrà iniziare con la fisioterapia"
Molti tifosi vorrebbero ringraziare personalmente Benedetta...
"Guardi...lo vorrei molto anch'io...ma purtroppo non sono in possesso del suo numero di cellulare..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Certo che la dott.ssa Silvy non può lasciare solo il Coach neppure un attimo!!!!
Certo che la dott.ssa Silvy non può lasciare solo il Coach neppure un attimo!!!!
Notizia A.n.s.a.
"Si vocifera che una mini fusione Torregliskian-AlterEco parteciperà ad un famoso green volley in una nota località turistica italiana. Si attendono i particolari."
Pronta guarigione al coach...
Posta un commento