FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 13 luglio 2011

Cuore e tecnica, l'Ital-russa va


Impresa al NogherivoBeach di Non c'è Trippa per Gatti che col più netto dei risultati si impone sulla più quotata formazione avversaria, accreditata del terzo posto nel ranking della manifestazione. Una prova fatta di cuore e tecnica che hanno permesso ai sei componenti di avere la meglio su un team che invece puntava tutto sulla forza e la potenza.
A fine gara ovvia la soddisfazione del team italorusso e Diesse che nello slancio del momento annuncia: "A breve vi saranno novità per quanto concerne il mercato AlterEco, il beach ci impegna ma non ci distrae, trascorriamo la sera sul campo ma i tifosi possono stare tranquilli, lavoriamo anche di giorno per plasmare una squadra forte da affidare a Jonathinho nella prossima stagione. I nostri obiettivi? Basta con i nomi fittizi, sveleremo i reali obiettivi della società per l'annata 2011-2012, al momento ci sono molti contatti ma nessuna firma ma riteniamo d'essere vicini a più di un obiettivo, dovrete solo attendere pochi giorni..."
Da stasera il team sarà impegnato nella fase finale del torneo, un tabellone vincenti-perdenti che la squadra onorerà nel migliore dei modi cercando di giocare il più possibile contro avversari di caratura senza dubbio superiore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti ai "Non c'è trippa per gatti" !!! Vediamo se stasera anche noi riusciamo a portare a casa la vittoria, anzi se i miei compagni ci riusciranno.....io sono in trasferta! Se così fosse potremmo incontrarci domani per un nuovo derby!
Ciaooooo
Barbara