FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

lunedì 4 luglio 2011

3..2..1.. beach!


Il conto alla rovescia è prossimo alla fine, alle 20:45 presso l'AlterArena di Saccolongo le prime due squadre entreranno in campo e giocheranno per il titolo, per la storia, per essere la squadra che per prima iscriverà il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione.
Ad affrontarsi nell'immediato dopocena saranno "Rodoemose suea sabia" e "deliRIO volley", compagini che presenteranno atleti partiti ad inizio anno nella stessa formazione ma poi staccatisi per divergenze interne al team. Si parte subito forte insomma, senza contare che la seconda gara in programma metterà di fronte due squadre che sono un mix AlterEco-Torreglisibirsk, giocatori/trici che a settembre potrebbero ritrovarsi con la stessa divisa.
Tutto sembra pronto insomma a Saccolongo per il torneo del 2011, qualche dettaglio verrà sistemato cammin facendo, sfruttando l'organizzazione e le capacità di un gruppo organizzatore con pochi eguali.
Anche la cornice coreografica costituita dal pubblico non dovrebbe mancare in un'AlterArena che ogni sera viene presa d'assalto da un pubblico assetato di beachvolley e di spettacolo, un pubblico che, ne siamo certi, non arriverà deluso alla serata finale del 16 Luglio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Miiii che derby ieri sera! Le squadre AlterEco e Torreglikstan (si scrive cosi?) erano tutte mescolate, con i giocatori abilmente mescolati, alla fine l'abbiamo spuntata noi del "Zeru Tituli" ma è stata una bella partita e i "Non c'è trippa per Gatti" si sono difesi bene.
Adesso vedremo cosa riusciremo a fare nelle prossime partite,oltre che nella classe del "capitano" Roby e nel sicuro palleggio di Eli, confidiamo nei colpi vincenti di Tomalino che sostituirà Ma'cello in ritiro con la nazionale francese, e della ferma ricezione della consorte Mary.
Il tutto sperando che non piova!!!
Venite a fare il tifo!
Ciao Babi

Anonimo ha detto...

E con questo ho già messo in saccoccia una costicina! ;-)