Nessuna sorpresa dall'ultimo turno di campionato di AlterEco, impegnati contro la matricola Albatros Live i blues hanno dovuto lottare più col sonno incombente che con un avversario sicuramente dalla buona volontà ma che dovrà macinare ancora molto gioco prima di arrivare ai livelli del team guidato dal brasiliano Jonathinho.
AlterEco che deve fare ancora a meno di Verdi, lievemente infortunata dopo aver deciso di integrare gli allenamenti del tecnico con sedute di boxe, ecco quindi in regia Eli, data in uscita dal team visto il poco spazio a disposizione, ma rivelatasi come al solito lucida e precisa. Assente anche Spinova che il tecnico non vuole rischiare, la bianchissima giocatrice, dopo la neve caduta in giornata e la temperatura polare, potrebbe finire col confondersi col paesaggio e finire ibernata in esso... meglio non rischiare.
Manca anche Ma'cello, con somma gioia del nastro della rete del PalAlter e di tutta l'amministrazione comunale, al suo posto Fede, un Denis che è colui che beneficia maggiormente dei precisi primi tempi di Eli bombardando da ogni dove il campo della formazione termale e SuperMalo che gioca curiosamente con un'unica ginocchiera posta ad altezza caviglia...
Coach Jou ruota tutti gli elementi a disposizione ricevendo buone indicazioni da tutti i componenti.
Alla fine, si diceva, match che va in archivio in soli 41 minuti effettivi, +6 di intervallo tra i set, per la contentezza di un direttore di gara che non disdegna il ritorno a casa in tempi brevi, una durata che si rivela troppo breve solo per il gruppo personale di supporter di coach Jonathinho che arriva al PalAlter con avversari già sotto la doccia e blues impegnati a deliziare il pubblico presente con un set supplementare denso di belle giocate. Un arrivo comunque sottolineato dal boato del pubblico, forse più che per la tifoseria per i crostoli che la stessa offre al pubblico presente (un grazie a Silvia, anzi... alla mamma)
Altri tre punti per AlterEco che continua la corsa in vetta, tre punti scontati prima del doppio scontro sicuramente più impegnativo che vedrà i blues impegnati prima in casa del DueMonti e poi al PalAlter contro il TripVolley.
AlterEco - Albatros Live 3-0
FantaCampionato AlterEco:
20 Jibo, Marta
17 Lù
16 Fabio, Fede
13 Ma'cello
4 Sara2
2 Cizz
1 commento:
E i commenti dei panchinari rispetto al match: che trissstessa ... rabbrrrrividiamo ...
Mentre el coach: Denis quante pizze hai fatto? ... si riferiva proprio durante il gioco ...
Posta un commento