(dalla nostra inviata)
Nuova partita per i Blues in trasferta dalla nuova squadra dei Lovers di Camponogara che ci ricordiamo dall’andata abbastanza ostica sebbene il risultato positivo per noi nella prima gara in casa: noi ci presentiamo in formazione ridotta da varie assenze per lavoro, malattie e infortuni per cui siamo allertati a non prendere sottogamba lo scontro.
Qualcuno di noi ricordava una palestrina e così è: piccola ma con un buon pavimento e molto calda, diciamo che per noi non era il massimo abituati al nostro palAlter che soprattutto può accogliere i nostri numerosi tifosi: purtroppo a Camponogara la lunga tifoseria è stata relegata in un angolo, tutti seduti per terra in posizione yoga meditativa … poco male perché il tifo era praticamente concentrato solo per noi e per quasi tutta la partita eravamo noi a fare il gioco … anzi non solo noi, anche l’arbitro, lo stesso che ultimamente molto spesso ci ha arbitrato e che conosciamo come molto fiscale e puntiglioso nelle interpretazioni di movimenti dentro e fuori dal campo!
Nel primo set cominciamo forte noi, concentrati e concreti, siamo sempre avanti noi anche con un gap molto alto che poi gli avversati recuperano un poco con un cambio in regia, noi rispondiamo con un doppio cambio tra le bande, il primo set è nostro.
Nel secondo set niente di sostanzialmente diverso, siamo sempre avanti e tentiamo di fare un buon gioco difendendo molto, facendo buone battute e murando le due uniche offensive maschili di banda; ci diamo sempre un doppio cambio e qualche punto lo lasciamo per strada, ma poco male chiudiamo ancora noi il set.
Nel terzo set spazio per un turnover della nostra formazione e logicamente ci vuole un poco perché il diesel che siamo ingrani, sono sopra loro ma crediamo in noi e infatti pian piano recuperiamo e sorpassiamo per restare sopra … Fine set movimentato da un testa a testa ma poi abbiamo la meglio e ecco i tre punti netti arrivare a chiudere l’incontro.
Buona prestazione ma il nostro margine di crescita è ancora alto, ora ci aspetta lunedì 28 in casa l’Albatros Live dove potremo provare ad affinare le nostre intese ancora di più!
dalla Redazione
A fine incontro proviamo a raggiungere telefonicamente il Diesse:
"E' dispiaciuto anche a me ma un impegno improvviso mi ha visto costretto a rinunciare alla trasferta, sono contento per l'ennesima vittoria in un impegno che consideravo difficile, bene così. I tifosi erano abbastanza sacrificati? Lo faremo presente al CSI. In posizione yoga? Beh sarebbe stato peggio se a 90° no? Ora devo lasciarla, ci vediamo lunedì nella sfida interna all'Albatros Live, qui è appena arrivata la birra nera..."
Lovers - AlterEco 0-3
FantaCampionato AlterEco:
17 Jibo, Marta
14 Lù
13 Fabio, Fede, Ma'cello
4 Sara2
2 Cizz
Nessun commento:
Posta un commento