FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

giovedì 13 dicembre 2012

Conferenza stampa improvvisa


La notizia arriva in redazione come fulmine a ciel sereno: AlterEco indice una conferenza stampa per novità riguardanti il mercato! 
Altri tesserati? Bisognerà allungare la panchina, quella di legno s'intende...
Poi il Diesse chiarisce la situazione:
"E' con vivo dispiacere e con immensa tristezza che vi portiamo a conoscenza di una novità dell'ultim'ora relativa alla squadra che in questo momento sta dominando il proprio girone nel campionato misto amatoriale CSI di Padova. Abbiamo avuto comunicazione pochi giorni fa, ma abbiamo preferito diffondere la notizia lontana da impegni sportivi per non disturbare il team, che a causa di impegni familiari il nostro storico il Capitano non potrà continuare in questa annata a perseguire gli obiettivi societari. La notizia ci rattrista molto, il giocatore è ormai alla fine di un percorso di riabilitazione dopo uno stop fisico e affidato alle sapienti cure di AlterLab sta pian piano riprendendo la sua forma fisica, il rientro era previsto per la ripresa delle attività nel 2013 (Maya permettendo...) ma impegni familiari sopraggiunti nel frattempo gli impediscono di poter essere presente a partite o allenamenti del lunedì. L'atleta ci ha subito avvisati delle sue difficoltà pur manifestando l'idea di voler continuare a praticare il nostro fantastico sport, è per questo che cercheremo per lui una collocazione consona ad un atleta di tale livello e tecnica, in una squadra che lo possa lasciare libero il lunedì sera... Qualcuno potrebbe dire che quest'anno la squadra rimane comunque ottima e ciò è sicuramente vero, ma ottimo sarebbe stato pure che tutti gli elementi che hanno contribuito negli anni alla crescita del team avessero potuto godere quest'anno di tutta la gloria che sta ricadendo sul gruppo. Qualora si trovasse un accordo con altra squadra la durata dello stesso sarà sino alla fine della stagione, il Capitano rimarrà sempre e comunque nel cuore di AlterEco!"



Il Diesse lascia la sala stampa, nessuna domanda da parte di una platea rimasta attonita, lei come tutti i fans, famosi o meno, che AlterEco ha ormai nel mondo... adesso AlterEco rimarrà la stessa? O la squadra risentirà del grave abbandono? Sembra il TripVolley stia già gongolando...







La situazione attuale:

12 JUPITER
9 MARSANGO
6 AURORA76 *
3 REFEREES VOLLEY TEAM *
3 RAMBLA
3 REAL PADOVA *
0 HOLY SKY *

9 ALTERECO
9 DUEMONTI ABANO
6 TRIP VOLLEY
0 UNION VIGONZA *
0 LOVERS *
0 ALBATROS LIVE

* una gara in meno

Nessun commento: