"La società sportiva AlterEco comunica l'avvenuto prolungamento del contratto col proprio tesserato Ma'cello che si è detto felice di poter continuare l'avventura con la squadra dei blues"
questo il comunicato stampa arrivato in redazione, per saperne di più abbiamo raggiunto l'Amministratore Delegato della società:
"Ma'cello si è detto entusiasta del suo primo anno in AlterEco e la sua volontà è quella di continuare con noi per traguardi ancora più alti. Il giocatore ha espresso questa sua intenzione anche in virtù di un gruppo che gli è piaciuto molto e di una guida tecnica verso la quale ha elargito parole di approvazione e stima. Naturalmente anche AlterEco è molto soddisfatta dell'operato del giocatore, perno del posto3 e spesso invalicabile a muro, considerandolo un elemento essenziale della squadra del prossimo anno nonchè elemento imprescindibile del folto gruppo che parteciperà alla terza edizione del TorMeo di Porto Recanati a fine Luglio. Ma'cello e altri blues con una buona parte della dirigenza e tutta la guida tecnica saranno i portabandiera di AlterEco al torneo in terra marchigiana"
Ma'cello sta andando benissimo anche nell'MVP...
"La sfida finale sembra un testa a testa tra lui e Sara con Spino leggermente attardata, ma non vorrei essere nei panni dei tifosi con una scelta a mio avviso tutt'altro che facile..."
Altre novità in tema di mercato?
"Ad oggi nessuna ma questo non vuol dire che non si sia ogni giorno attenti a quello che il mercato offre... Se o quando ci saranno novità non mancheremo di informare i nostri numerosissimi lettori del blog"
1 commento:
Bene bene, qui il gruppo da buoni segnali!
Posta un commento