FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

martedì 18 ottobre 2011

Vicenza KO al PalAlter


Non poteva iniziare in modo migliore la stagione dei blues dell'AlterEco, gli atleti di coach Jonathinho non hanno avuto difficoltà a superare una selezione vicentina, dopo i primi tre set che hanno sancito la vittoria della formazione di casa è stato disputato un quarto set anche questo terminato con la vittoria di AlterEco. Nel corso della serata la coppia di coach brasiliani Jonathinho e Jibo do Brasil hanno alternato tutti gli atleti a disposizione.


In serata raggiungiamo finalmente coach Jonathinho:

"Joy so muy sodisfacto de el resultado ma anche de el juego che la equipo a espresso. Noi abemo abuto problemi solamiente all'inissio do match quando la selession de Bicensa a probado a contrastare el juego de AlterEco ma no è riussida mai a farlo. Joy o bisto bien tuta la equipo e no abemo potuto far jogar Ma'sselo che esta ancora a recuperar da l'infortunio ma joy creo che el jogador sarà a dispozission por el segundo match de amichebole tra una semana. Abemo probado muy solucciones tute co resultadi muy boni, co la ZanZara atomICca e el Capitan en diagonal ma anche co el Capitan como opposto. Buena Nina ou sientro co muy attacchi de l'abbersario tocati a muro e diffesi. La prossima partida sarà sensa dubio majormente impegnatiba ma joy creo che esta equipo es destinada a far bien por tuto l'agno"


AlterEco - Selezione Vicentina 3-0 (set supplementare 1-0)

4 commenti:

Zanzara Atomica ha detto...

...io continuoa a chiedermi come minchia fai a inventarti questo "spagnolo"!!! aahahahahahaha

Anonimo ha detto...

io sono convinto che non la racconti giusta. secondo me sei un irregolare!!
ma ti controlliamo....

Diesse ha detto...

Cara zanzara atomica,
ore e euro di corso di spagnolo presso il patronato...

Un'ultima cosa: Zanzara Atomica è...

ZanZara atomICa

e c'ha il suo perchè...

Anonimo ha detto...

Bravo Ruppy Tobaldovich! Adesso se vuoi facciamo anche il corso di russo...tanto se riesci a fare la "Ruppy" e la "gialla", vedrai che puoi fare tutto!

KGB :)