FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

giovedì 13 ottobre 2011

Primi test per AlterEco

Il campionato si avvicina a grandi passi, anche se non si hanno ancora notizie della sua data effettiva d'inizio, e le squadre che stanno affinando la tecnica e cercando colpi segreti devono testare in qualche modo il loro grado di preparazione e l'amalgama ottenuto dopo il primo mese circa di allenamenti.

Ecco quindi il tanto atteso annuncio che tutti i tifosi AlterEco stavano aspettando, a mezzo comunicato stampa:

"La dirigenza AlterEco è lieta di comunicare a tutti i tifosi della propria formazione e a tutti gli appassionati di pallavolo le prime uscite stagionali della formazione guidata dal duo Jonathinho-Jibo do Brasil, due amichevoli in otto giorni atte a testare i sicuri progressi dei blues dalla fine di un volley mercato che molte e molte soddisfazioni ha dato alla tifoseria.

Entrambi gli incontri si svolgeranno presso il PalAlter di Saccolongo, fischio d'inizio ore 21:30 mentre il pubblico potrà assiepare le gradinate dell'impianto sin dalle ore 21:00.


Ecco nel dettaglio le sfide in programma:


Lunedì 17 Ottobre


ALTERECO - selezione vicentina


Lunedì 24 Ottobre


ALTERECO - US Feriole (squadra campionato Uisp Padova)


La seconda delle amichevoli offre inoltre un altro spunto d'interesse, la squadra del Feriole è guidata in cabina di regia da un'ex tuttonera, Betty, che dopo la parentesi del Torreglisibirsk ha deciso di optare per il campionato Uisp. Sicuramente una bella occasione per i tifosi del PalAlter per rivedere all'opera una delle giocatrici/sponsor della storia tuttonera targata B&B Elettroservice - Orsa Minore"

Nessun commento: