Ultimo impegno in trasferta per AlterEco per quanto riguarda la fase finale del campionato, "viaggio" ad alto grado di pericolosità in casa del Trip Volley, squadra rivelatasi da sempre molto ostica per i blu.
Gli storici non tramandano notizie sul match, si sa solo di un Diesse che trascorre la notte insonne in attesa dell'sms rivelatore che arriva solo al mattino impedendo così al tesserato dei blues gesti inconsulti che già cominciavano a fare breccia nella mente malata e vecchia del dirigente... (non stiamo qui a sindacare se più malata o vecchia)
AlterEco espugna la tensostruttura in via Crescini, lo fa al quinto set e, dalla frase digitata da coach Jonathinho, estromette dai giochi la squadra patavina.
Il fatto che la frase sia stata scritta di mattina ci fa supporre possa essere vera (cosa mooolto diversa se il coach avesse comunicato nell'immediato dopo-gara, tra i fumi per qualche svista arbitrale e le conseguenze della gioia per la vittoria) qui sotto pubblichiamo la classifica "per ciò che noi sappiamo" in attesa di nuovi risultati.
Da notare che, pur impegnato nell'ennesimo viaggio all'estero, Jibo azzecca in pieno il risultato riuscendo così ad affiancare in classifica Marta che invece sembra riporre troppa fiducia nelle gesta di quei ragazzotti in blu.
Così come per il campionato reale, anche il fantacampionato si deciderà con le ultime sfide... e in caso di pareggio?
Si pensava ad una sfida a due a mani nude ma, considerando che la contesa si svolgerebbe tra un maschio ed una femmina, non sarebbe forse troppo leale in anni nei quali si parla sempre più spesso di pari opportunità, quindi Marta partirebbe con una mano legata dietro alla schiena!
Lunedì ultima sfida casalinga contro il sempre temibile Due Monti Abano, in palio il primo posto del gironcino, quello che darà il diritto di affrontare in semifinale la quarta della graduatoria, la prima e seconda della stessa giocheranno la semifinale in casa mentre le due finali saranno in programma Sabato 4 Maggio presso l'istituto Scalcerle in località Brusegana (Padova).
Trip Volley - AlterEco 2-3
FASE FINALE
22/3 A76 - Jup 3-1
23/4 TrV - DMA
15/3 Mar - AEc 1-3
23/3 DMA - Mar 3-0
25/3 AEc - A76 3-0
2/4 Jup - TrV 3-1
5/4 Mar - TrV 0-3
6/4 DMA - A76 3-1
8/4 AEc - Jup 3-2
16/4 Jup - DMA
18/4 TrV - AEc 2-3
19/4 A76 - Mar
22/4 AEc - DMA
12/4 TrV - A76 2-3
24/4 Mar - Jup
CLASSIFICA
10 ALTERECO *
6 DueMonti Abano ***
4 Jupiter **
5 Trip Volley *
5 Aurora76 *
0 Marsango **
semifinali: 29 Aprile - 2 Maggio
finali: 4 Maggio, ore 19:00 e 21:00
FASE INTERPROVINCIALE E COPPA VENETO
interprovinciale: 18-19 Maggio
semifinali regionali: 25-26 Maggio
regionali: 2 Giugno
FANTACAMPIONATO ALTERECO:
35 Jibo, Marta
23 Fede
21 Fabio, Lù
15 Ma'cello
4 Sara2
2 Cizz
3 commenti:
Ah ah ah sono sicura che lo spareggio piacerebbe a Jibo!
Forza Marta!!!!
Sei grande!
Per la cronaca: è stata una faticaccia!
Come al solito il Trip ci fa sudare le fatidiche sette "casacche".....errori arbitrali a parte (bisogna dire che ha sbagliato da entrambe le parti....ha visto palle fuori quando erano dentro di buoni 20 cm....) senza dubbio è stata una partita combattuta.
Noi abbiamo sbagliato tanto, con gambe inchiodate al suolo e non solo per colpa di un taraflex che concedeva poco spazio ai tuffi...
Io per prima avevo le gambe pesanti e lente, sarà stato il mezzo colera che avevo, ma non si può dire che abbia fatto una gran partita.
Secondo me dobbiamo stare più attenti a non farci prendere dal nervosismo quando le cose non girano come vorremmo, l'importante è sempre sostenerci a vicenda anche se un compagno non gira al 100% .....è solo come squadra che possiamo vincere! E secondo me siamo una gran bella squadra con tante potenzialità da sfruttare ed evidenziare al meglio!
Un MEGA grazie a tutti i tifosi che ci sono venuti a sostenere!!!
Jibo Jibo...diciamo che ha avuto solo fortuna!! ah ah ah...nn è ancora detta l'ultima parola ah ah ah:-))
Posta un commento