Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
giovedì 19 gennaio 2012
Jupiter non ci sta
Una partita perfetta. Avversari al completo. Bravi tutti. Orgogliosi di noi. Ricezione impeccabile.
A sentire l'altra campana non sembra sia stato proprio così...
La tifoseria Jupiter intende precisare:
"Egr. redazione sportiva de La Gazzetta dello Sport,
siamo un gruppo di tifosi degli Orange, team vincitore dell'ultimo titolo provinciale e tutt'ora quindi campione in carica.
In merito all'incontro AlterEco-Jupiter di lunedì scorso vorremmo rendere nota la nostra versione dei fatti che si stacca prepotentemente da quella riportata dal vostro giornale, senz'altro frutto del racconto della squadra avversaria:
al team Jupiter mancavano almeno 3 (tre) pedine della rosa di quest'anno, una di queste senza dubbio fondamentale per il gioco della squadra stessa;
i nostri avversari la definiscono una gara perfetta? Sicuramente brava AlterEco ma in alcuni frangenti è apparsa in bàlia del nostro gioco e ha dovuto ricorrere a più cambi per poter raddrizzare il match;
a nostro avviso la palleggiatrice di casa ha terminato l'incontro in forte debito d'ossigeno, cosa questa sicuramente non indicatrice di una ricezione perfetta così come si dice in casa AlterEco;
Con questo non vogliamo assolutamente cancellare i meriti dei nostri avversari, bravi e vincitori con merito della gara d'andata, attendiamo solo la gara di ritorno, sperando di poterla affrontare al completo e che la stessa possa così decretare la miglior squadra dell'annata sportiva.
Ringraziamo dello spazio concessoci, salutiamo la redazione e buon campionato ad entrambe le squadre"
un gruppo di tifosi Jupiter
La redazione del giornale riceve e pubblica le considerazioni del tifo "orange"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
...se a loro mancava la Rosa al completo, a noi mancava la potenza vera e propria!!! Un Altereco molto tesa (troppo tesa) ha preferito dar spazio a giochi di intelligenza (che hanno avuto buoni risultati) piuttosto che sfoderare la sua reale potenza!! Forse intimorita dai giocatori avversari?? Forse intimorita dal nome dell'altra squadra?? Si spera che al ritorno la squadra sia più rilassata e pronta a sfoderare tutte le sue armi per contrastare la potente nemica che di sicuro può fare di meglio dell'ultima partita!!!
Ragazzi invece vogliamo sapere come sta la ns. atleta Chiara, alias Virus, notizie diffuse dicono che un MEGAVIRUS ha preso un'auto e le ha tagliato la strada, non riuscendo a costringerla a letto con la semplice febbre! Chiaraaaaaaaaaaa!!!!!
MANCAVA LA ROSA, MA GLIELO ABBIAMO FATTO COME UNA ROSA.
Diesse guarda che OIL vuole figurine...
Posta un commento