Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
martedì 10 gennaio 2012
Il Diesse attacca AlterEco!
Il team di Jonathinho apre il 2012 affrontando in casa il Vintage Volley, lunedì sera, serata che vede l'impossibilità del Diesse di recarsi alla partita causa concomitanza dell'allenamento del proprio club.
La stampa, da sempre ansiosa di mettere al corrente le migliaia di aficionados sulle sorti del team, raggiunge il Diesse nella prima mattinata di martedì:
"Pronto... Diesse? Ci dica allora... com'è andata la prima del 2012?"
"Guardi, sono anch'io in ansia quanto voi, ma non ho saputo nulla..."
"Ma... sta scherzando? Nessuno l'ha messa al corrente del risultato?"
"Non mi faccia parlare... meglio soprassedere, ho atteso sino alle prime ore del mattino una comunicazione, un sms, una chat o intervento nel blog, nulla di nulla..."
"No dai... non possiamo credere a tutto ciò!"
"Non so che dire, sono ancora sbigottito anch'io, ma vi assicuro che questa è ancora adesso la mia condizione, non so assolutamente nulla..."
"Ma come è possibile? Forse è finita tardi?"
"Ma che cazzo sta dicendo scusi? Tardi? Ma se sono le 07:30 del mattino! Lei è propenso a credere che un match possa durare circa 10 ore? No perchè allora forse stiamo parlando di due discipline diverse..."
"E cosa farà oggi?"
"Andrò al lavoro come al solito, in attesa di sentire/leggere qualcosa, poi magari ci risentiremo..."
"Ma questo non la lascia un pò amareggiato?"
"Non so che dirle, si lo so, spesso si lavora molto dietro le quinte senza poi che questo venga riconosciuto, si imposta un mercato estivo che va da Giugno a Settembre, sacrificando ferie, tornei, relax, tra telefonate, aste sportive, accordi, procuratori, firme... spero sia solo un caso, forse il telefonino non prendeva..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Mi scusi diesse per il ritardo. Il risultato finale è 25-14 25-20 25-15 ovviamente per l'Altereco.
Nooooo, Jibo!!! Hai fatto arrabbiare il Diesse! Ma come, proprio tu, vice allenatore e dirigente squadra che mi lascia il Diesse senza info sulla partita???
Secondo me Jibo si è distratto guardando le avversarie!!!
Se vuole anche un dettagli tecnico possiamo dirle che gli avversari si sono presentati in 6 contati.
1° set: Verdi al palleggio, Roby opposto, Paolino e Sara bande, Ma'cello e Spino al centro.
Verso fine set ingresso di Fede per Ma'cello.
Gioco tranquillo dell'Altereco, mai impensieriti dagli avversari.
2° set: Entra Eli al palleggio, Fede e Nina al Centro.
Un po' più sofferto in particolare per la battuta dell'atleta Vintage n°4 (se non erro) piccola ma ragazzi con una carica e un braccino mica da poco!!! Battute tese e difficili da tenere. Qualche errore nostro un po' più accentuato ma comunque chiusura in sicurezza.
3° set: Verdi e Roby, Manolio e Spino centri, Paolino e Babi banda.
Cambio verso fine set con ingresso di Nina per Spino.
Un po' sofferto l'inizio set con qualche battuta di arresto, ma poi anche questo set viene archiviato in scioltezza, complice un po' di confusione creata da errori di formazione degli avversari.
Spero di essermi ricordata tutto, senza aver fatto casini.
Da notare che l'arbitro di ieri sera è uno dei meglio in circolazione, alle volte anche troppo severo tanto da fischiare ogni pallone che anche solo minimamente rotoli. Fortunatamente poi si è ridimensionato.....non fischiano tutte quelle doppie neppure in Federazione vuoi proprio farlo in un Misto Amatoriale????
...manca che cizz non è venuto per postumi di capodanno... ciiiiiiiiiiizzz! era il 9 gennaio.... ancora da riprenderti dalla festa stile divina commedia?!? :-P
Se è per questo mancava pure Chiara, ops intendevo Virus.....tra Ciz e Virus non sò chi si stia ammalando di più tra i due.....serve una cura ricostituente a tutti e due! Altro che massaggi!!! Qui serve una mega dose di vitamine!
ahahahahah si si una dose di vitamine di quelle potenti!!!!! :-(
Sono contento per la vittoria....bravi!!!:-)
Coooooosaaaaaaa???? Jibo si è distratto guardando le avversarieeee??? Ciò vuol dire che c'erano figheeeee???? Ma porca paletta...ogni volta che non ci sono ci sono loro :-(
Posta un commento