FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 11 gennaio 2012

Acqua sul fuoco


"La stampa ha contribuito enormemente ad ingigantire quello che è stato un problema microscopico"
Queste le prime parole del Diesse dopo il polverone suscitato dalle sue uscite il giorno seguente a AlterEco-Vintage Volley di lunedì scorso, quando nel post partita nessun tesserato AlterEco aveva pensato di avvertire l'assente Diesse sul risultato del match.
"Ho passato una notte insonne - prosegue il dirigente - è vero, ma capisco benissimo come la mente del team fosse già al prossimo match che lo opporrà al capolista Jupiter. Infatti spero di poter spegnere sul nascere questa questione, la settimana entrante è troppo importante per poterci permettere distrazioni su queste quisquilie..."
Basteranno le rassicurazioni del Diesse?
Speriamo di si perchè agli aficionados blu è bastato poco per schierarsi nettamente dalla parte della dirigenza.
Molti infatti i messaggi nel blog o le telefonate direttamente al Diesse da parte di molti tifosi presenti alla sfida, tutti a raccontare a modo loro una partita mai stata in discussione e che AlterEco ha vinto contrapposta a soli sei avversari!
Ma le gesta a favore del Diesse non si sono fermate a questo...




Cortei in pieno centro, scritte sui muri e idee di gemellaggio con le tifoserie di Sampdoria ed Eboli, autrici negli ultimi giorni di gesti poco edificanti nei confronti di quelli che sino a poche settimane fa erano i loro beniamini (sputi sui giocatori a Genova, aggressione ed atti di vandalismo ad Eboli)


"La squadra deve poter lavorare in tranquillità - conclude il Diesse - cercando il pieno recupero di pezzi importanti come Chiara, il Capitano e la ZanZara atomICa. Problemi di salute per la prima ed il terzo, una leggera lussazione ad un dito per il Capitano che tra tutti è colui che ha le maggiori possibilità di poter riprendere a giocare da subito anche se contiamo di affrontare il Jupiter con tutte le armi a nostra disposizione. Non sarà un match fondamentale per decretare il vincitore finale ma un test probante con la squadra campione uscente, ci farà capire maggiormente le nostre possibilità future. Ho letto di tifosi che vorrebbero la cessione di Chiara, colpevole di troppe assenze, noi invece crediamo molto nella giocatrice e siamo sicuri che col proseguo del campionato tornerà ad essere con continuità un elemento fondamentale nello scacchiere di Jonathinho"

AlterEco - Vintage Volley 3-0

3 commenti:

#8 ha detto...

Ma dove ero quando il Capitano si è lussato un dito??????? Ma durante la partita???? #.# E adesso come sta?
.....e poi non mi stressate Virus che poi mi si riammala!

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

Confermato la Zanzara ci sarà sia all'allenamento di giovedì che alla partita di Lunedì.....non so quanto al massimo sarà, ma ce la metterà tutta ;-)

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

....e cmq mi sto ammalando perchè il mio fisico risente della carenza di figurine neglu ultimi tempi!!! xD