Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
lunedì 6 settembre 2010
Ex B&B - Lok.Torreglisibirsk: la tensione sale
Se in campo politico ogni discorso dell'ex coppia Berlusconi-Fini porta ad una crepa sempre piu' ampia, lo stesso puo' dirsi tra il binomio exB&B-giocatori in uscita.
Il tempo di firmare il nuovo contratto con la nascente Lokomotiv Torreglisibirsk e gli ex biebbini non perdono occasione per sparare addosso all'ex team.
L'ultima occasione e' stata la serata che ha sancito di fatto lo strappo tra il Capitano e Betty e la formazione tuttonera, una cena a festeggiare il compleanno della bionda schiacciatrice-ricevitrice che ha finito con l'essere un palese e forte attacco contro la formazione di Jonathinho.
Mentre il Capitano trascorreva una normale serata con ex e nuovi compagni, la veterinaria di Torreglia non perdeva occasione per sbandierare la potenza della propria nuova formazione, decantando un mercato ancora in fase di sviluppo ma gia' ricco di nomi promettenti e di giocatori fisicamente e potenzialmente risolutori.
Dall'altra parte del tavolo l'ex B&B sceglieva un profilo basso, gli acquisti della debuttante formazione collinare sono senza dubbio d'effetto ma sara' poi il campo a determinare il verdetto finale.
Il Diesse, Chiara e la stampa presente (invitata per stessa ammissione della festeggiata solo a scopo pubblicitario) facevano cosi' da spettatori ad una Betty alle prese con un delirio sempre piu' pressante con frasi che culminavano in:
"Vi daremo una roncolata!"
A farne le spese, per l'ennesima volta, anche il solito cameriere innocente che a fine pasto si vede richiedere il solito the/tisana sconosciuto a tutti tranne che a Betty e dal nome impronunciabile/indescrivibile...
Resasi forse conto (ma non ne siamo troppo sicuri) di rischiare di fare il passo troppo lungo rispetto alla gamba, la giocatrice provava a rimediare uscendosene con un:
"Ma dai, scherzo, in fondo io gioco solo per divertirmi..."
Frase che scatenava ovviamente l'ilarita' generale e che dava inizio ad una lunga presa per il c..., per i fondelli, della giocatrice.
Il campionato e' ancora lontano, i tuttoneri inizieranno proprio oggi la preparazione, ma l'inconsueto derby sembra gia' alle porte.
Intanto in casa tuttonera prime indiscrezioni sugli eventuali sponsor della nuova stagione, in sede risulta infuocato il centralino della societa' cosi' come perennemente privo di carta il fax nella stessa sede, telefonate e fax si sprecano, numerose sembrano infatti le aziende desiderose di sposare il progetto di quella che ormai e' "l'ex B&B".
A contendersi, a colpi di euro, i preziosi centimetriquadrati destinati ad essere inquadrati dalle telecamere, pare siano:
Aqqle,
Aqqle Inc. (fino al 2007 Aqqle Computer Inc.) è un'azienda informatica che produce sistemi operativi, personal computer, software e multimedia. Fondata nel 1976 e conosciuta in tutto il mondo grazie alla vasta gamma dei suoi personal computer che ha introdotto nelle case della gente comune. Nel corso del tempo Aqqle ha introdotto presso il grande pubblico numerose innovazioni nel campo dell'alta tecnologia e del design applicate ai prodotti informatici. La ditta ha individuato nella societa' tuttonera il mezzo ideale per arrivare alla grande massa di sportivi e praticanti della pallavolo.
Mike,
La Mike è un'azienda produttrice di abbigliamento e accessori sportivi, nata nel 1967 dalla creazione di un marchio per importare scarpe sportive dal Giappone. Il nome "Mike", dal nome dell'inventore del logo. Negli anni, Mike è diventato il primo produttore di accessori e abbigliamento sportivo, soprattutto per il calcio, il basket, il tennis e recentemente anche per lo skateboard. I tuttoneri consentirebbero alla Mike di sbarcare nel settore "pallavolo".
Idea,
IDEA è un'azienda multinazionale fondata in Svezia e con sede nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per casa, a prezzi competitivi.
Idea si è sviluppata divenendo una multinazionale aprendo 258 centri di vendita in 37 paesi; gran parte dei quali in Europa, gli altri centri di vendita si trovano negli USA, in Canada, in Asia e in Australia. Il gruppo IDEA ha 127.800 collaboratori ed è presente in 39 nazioni, l'Italia e' una delle ultime frontiere attraversate.
Midia Uorld,
Presente con 87 punti vendita in Italia che per la maggior parte si trovano all’interno di grandi centri commerciali. Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment. Nel futuro punta sul binomio volley-tecnologia.
Skay,
Skay Italia S.r.l. è una societa' italiana attiva nel settore televisivo, in particolare fornisce a pagamento la sua piattaforma televisiva commerciale Skay.
La società è di proprietà del maggiore gruppo editoriale multimediale del pianeta e con la sponsorizzazione pallavolistica mira ad arrivare alla trasmissione in diretta televisiva di tutte le partite del CSI di Padova.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento