
Torna alla vittoria, dopo sole 48 dal ko di Abano Terme, l'AlterEco di coach Jonathinho che al PalAlter supera il Rambla, squadra invischiata nei bassifondi della classifica. Sicuramente un avversario molto abbordabile ma forse quello giusto per poter ripartire col sorriso dopo la brutta serata di Sabato scorso.
Quella della riscossa blu è stata un'AlterEco altamente rimaneggiata da assenze per lo più per influenze che hanno colpito i campioni del coach brasiliano che per superare il difficile momento decide di affidarsi anche al connazionale Jibo do Brasil. Il talentuoso verdeoro, assente dal campo da diverso tempo e ancora alle prese con una contrattura al polpaccio, prende per mano i compagni e li guida al successo col più rotondo dei risultati in una serata nella quale il team è apparso ancora frastornato dopo la recente disavventura.
"Sono d'accordo - dichiara a fine match il Diesse - l'avversario era di fascia bassa, ma bene così, l'importante era oggi svoltare dopo la debacle di Sabato e anche Lunedì prossimo dovrà essere un match senza patemi per ripartire poi molto carichi nel girone di ritorno"
Il dirigente dribbla poi le voci di mercato che vorrebbero libera a fine annata, se non prima, la panchina dei blues:
"Ho sentito e letto di queste stupidaggini, Fefè è un amico e sono sicuro non si sognerebbe mai di proporsi a campionato in corso, ora è libero dopo l'esonero di San Giustino ma non è nei nostri programmi, abbiamo piena fiducia in Jonathinho e siamo sicuri che con la sua guida AlterEco potrà centrare grossi traguardi. Ho sentito anche dell'ipotesi Jibo do Brasil, AlterEco quest'anno è in possesso di una coppia di coach che si fondono sempre più verso un cammino comune fatto di sguardi, intese, ammiccamenti e intuizioni comuni e rompere questa coppia oggi sarebbe il più grosso sbaglio che potremmo commettere"
AlterEco - Rambla 3-0
















